L’attesa è finita e finalmente sabato inizia questa nuova avventura che è OPEN SPACE!
Vi aspetto alle ore 18 al Museo di Palazzo Marliani Cicogna a Busto Arsizio (in Piazza Vittorio Emanuele II). L’opera che ho scelto per questo lunedì è l’immagine simbolo di questa mostra che insieme al curatore Giuseppe Frangi abbiamo scelto perché ci sembrava la più adatta per potenza comunicativa e significato. Di recente sono tornato ad Arese per rivedere il luogo dove è nata questa opera ed ho avuto un contraccolpo forte perché era già in fase di demolizione e non si poteva più accedere all’area. Poi però ho pensato che, col fatto che non esisterà più quello scorcio, quest’opera avrà ancora più significato, e ho tirato un sospiro di sollievo.
Ci vediamo allora sabato, ci sarà un catalogo disponibile di cui vado fierissimo! Inoltre sarà possibile prendere i calendari del 2020 e ci saranno delle calamite in omaggio per chiunque verrà a vedere la mostra.
Ultima cosa, non meno importante: le opere in mostra si possono acquistare, chiunque è interessato si potrà rivolgere direttamente a me😊
Buon lunedì e buona settimana a tutti!